Questo questionario è stato ideato per avere una visione migliore della Vostra personalità e della Vostra famiglia, al fine di trovare l’adozione migliore per i nostri cani che meritano Amore prima di tutto, ma anche di assicurare a voi che il cane sia il più compatibile con le vostre abitudini familiari.
Vi chiediamo di compilare questo questionario in completa onestà; se per caso avremo dubbi o incertezze sulle Vostre risposte, chiederemo chiarimenti. La Vostra “idoneità” all’adozione non verrà valutata solo in base a questionario, ma anche attraverso telefonate e controlli pre e post adozione.
Ai sensi della legge sulla privacy i Vostri dati verranno utilizzati ai soli fini dell’adozione e saranno a disposizione di Progetto Animalista Per La Vita e non divulgati a terze persone.
Ci teniamo a sottolineare che questo questionario non è un interrogatorio, ma una serie di domande per invitarvi a riflettere ed aiutarvi a fare una scelta consapevole, poiché un cane è per la vita.
Chiederemo un contributo parziale per le spese veterinarie sostenute, trasporto, microchippatura sterilizzazione/castrazione, vaccini, passaporto europeo, traces, esami del sangue e titolazione per i cani adulti.
——————————————
Per i gatti con sterilizzazione, test fiv /felv se di età superiore ai sei mesi.
Passaporto , microchip, traces
Ciclo vaccinale completo
Viaggio a/r Spagna
+ ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA E TASSA ARRIVO presso struttura autorizzata in provincia di Varese
Informativa ai sensi del d.lgs 30.6.2003, n. 196
Con la presente la informiamo che i suoi dati saranno trattati con strumenti elettronici e cartacei nel rispetto delle idonee misure di sicurezza, per la gestione del servizio offerto e l’eventuale invio di comunicazioni. In relazione al trattamento dei dati, potrà esercitare i diritti (accesso, cancellazione, rettifica, opposizione, etc.) specificamente previsti dall’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e nelle modalità ivi.
Ai sensi dell’ art. 130 del d.lgs. 196/2003, potrà opporsi in ogni momento al trattamento dei suoi dati al fine dell’invio di analoghe comunicazioni a mezzo di posta elettronica, semplicemente comunicando tale opposizione al seguente indirizzo e-mail:progettoanimalistaperlavita2@gmail.com
NB: Non facciamo staffette. verra’ chiesto un contributo per le spese sanitarie e di viaggio solo ed esclusivamente alla consegna del peloso con ricevuta.