🌟 ROBIN CERCA CASA: UNA STORIA DA RISCRIVERE 🌟
Questa è la storia di Robin, un cucciolo che ha conosciuto troppo presto la crudeltà del mondo. 💔 La sua mamma è stata brutalmente uccisa da un orco senza cuore, e una sorellina è stata massacrata davanti ai suoi occhi. Robin ha visto la morte in faccia e il freddo della solitudine.
ROBIN poco a poco... il mostro chiamato TERRORE è morto di fame perché la signorina FIDUCIA, che è piccola ma con un grande potere 💪🏽, è riuscita a portargli via tutto ciò che gli nutriva. ROBIN si sta già rendendo conto che qui, al rifugio le uniche mani che lo toccheranno sono quelle che accarezzano. Si sente già più sicuro perché vede che è al sicuro, amato e rispettato...
Robin merita di scoprire l’amore, la sicurezza e la gentilezza che ogni cucciolo dovrebbe vivere.
💥 L'orco che gli ha fatto tutto questo è stato denunciato, ma il passato non si può cambiare. Per Robin, però, possiamo costruire un futuro migliore. Un futuro dove sarà amato, protetto e coccolato.
Aiutaci a trovare per Robin una famiglia speciale. Una famiglia paziente, che sappia lenire le sue ferite e mostrargli che la vita può essere bella. Arriverà in Italia in provincia di Varese, vaccinato, titolazione malattie mediterranee, passaporto sanitario europeo, microchip.